Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matteo Flamigni: ?Valentino Rossi ? pi? forte dello scorso anno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by George Stobbart View Post
    Ancora co sto stoner, stoner ha vinto 2 titoli in 12 anni, lo stesso numero di titoli di manuel poggiali, quando vincer? qualche mondiale in pi? potremo prenderlo in considerazione, fino a quel momento pu? solo fare l'opinionista tv e spot pubblicitari e ringraziare di aver vinto con la ducati, cosa che lo ha reso famoso e gli permette di sparare a 0 contro tutto e tutti.
    Lo ha reso famoso il fatto di essere l'unico pilota che pu? affermare di vincere sopra i problemi e con moto che solo lui sa guidare.
    Andar forte con le moto quasi perfette son capaci pi? o meno tutti i piloti del Motomondiale...
    Lui ha fatto qualcosa che nessuno ? stato ancora in grado di fare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      L' acidit? delle vostre parole dimostra quanto ancora il vostro bruciore superi il vostro godimento
      Fritzcosobello.. molla il colpo con sta storia. Sei un filo pesante oltre che ipocrita.
      Chi dovrebbe mollare?
      Comunque opinioni diverse..e' il vostro di bruciore che a sprazzi si allevia

Comment

• Font Size
        Originally posted by George Stobbart View Post
        Ancora co sto stoner, stoner ha vinto 2 titoli in 12 anni, lo stesso numero di titoli di manuel poggiali, quando vincer? qualche mondiale in pi? potremo prenderlo in considerazione, fino a quel momento pu? solo fare l'opinionista tv e spot pubblicitari e ringraziare di aver vinto con la ducati, cosa che lo ha reso famoso e gli permette di sparare a 0 contro tutto e tutti.

esatto

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Stoner nelle sue interviste,ma specialmente nei suoi cinguetii da casalinga di voghera ,costantemente manca di rispetto a Rossi. ? impossibile non notarlo.
          Il perch? ? presto detto.. si sente terribilmente inferiore all'italiano
          E si sente ancora pi? inferiore perch? Valentino nonstante lamotodimmerda ? tornato a pestare forte a 37 anni....mentre lui sta a tirare su trote e carpe....

L' acidit? delle vostre parole dimostra quanto ancora il vostro bruciore superi il vostro godimento
          No ? un dato di fatto. Ogni tweet su Valentino (di cui Stronzer ? Gambione del MonDo) ? sempre per pungolare e infamare Vale.
          Se c'? uno a cui brucia, forse nel vedere il seguito PLANETARIO che ha Valentino...forse ? proprio Stoner...
          Eppure..gli bastava accettare l'offerta Ducati e tornare a correre.....ma forse non gli convenova cos? tanto...

Originally posted by Bilbo80 View Post
          Lo ha reso famoso il fatto di essere l'unico pilota che pu? affermare di vincere sopra i problemi e con moto che solo lui sa guidare.
          Andar forte con le moto quasi perfette son capaci pi? o meno tutti i piloti del Motomondiale...
          Lui ha fatto qualcosa che nessuno ? stato ancora in grado di fare.
          E' stat una combinazioni di fattori, lui che guida di "posteriore" e quellamotodimmerda che si guidava solo in quel modo.
          Che poi abbia fatto qualcosa di unico,? chiaro. Solo lui poteva guidare quel cancello

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            Porello non ci arriva il tenero moderatore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            porello? torna a cuccia per favore..
            se non sei capace di mantenere un tono in una sezione simile senza passare al personale, possiamo aiutarti

Comment

• Font Size
              porello? torna a cuccia per favore..

se non sei capace di mantenere un tono in una sezione simile senza passare al personale, possiamo aiutarti

Ooooh il moderatore provocatore ora minaccia, molto coerente [emoji9] se non vuoi che ti si risponda a tono evita le tue provocazioni [emoji6]

Comment

• Font Size
                Ooooh il moderatore provocatore ora minaccia, molto coerente [emoji9] se non vuoi che ti si risponda a tono evita le tue provocazioni [emoji6]

fammi capire, in tranquillit?, dove ti senti
                1. tirato in causa
                2. provocato

tanto che hai dovuto darmi del poverello

sentiamo

Comment

• Font Size
                  fammi capire, in tranquillit?, dove ti senti
                  1. tirato in causa
                  2. provocato

tanto che hai dovuto darmi del poverello

sentiamo
                  Potrei farti la stessa domanda, non mi pare di averti offeso a meno che tu non abbia la sensibilit? di una signorina mestruata

Comment

• Font Size
                    Domanda: in che rapporto stoner parla di valentino rispetto agli altri?
                    Possiamo approssimare dicendo che parla sempre e solo di lui?
                    No perch? in questi cinque anni ne sono successe di cose..
                    Poteva esprimersi sulla gara di valencia, o sulle tante cadute di marqez 2015, o sull'ascesa di vinales, o sul cambio regolamentare...

Ora io non vado mai sul suo twitter, leggo solo quel che riportate qui, ma nove interventi su dieci sembrano destinati a rossi.

e rossi bandiera nera a sepang, e rossi sente lorenzo sul collo, rossi, rossi, rossi...

Non lo so, non vi sembra strano? sembra un po' ossessionato il ragazzo...
                    Non si rende nemmeno conto che postare a senso unico sempre e solo contro un unico pilota ? il modo migliore per perdere credibilit?.
                    Voglio dire, se parli un po' di tutto, se dimostri una certa equidistanza (o se almeno tenti di simularla) e poi piazzi il carico da novanta, le tue parole avranno un peso.

Se invece butti merda sempre e solo su un pilota, costantemente, ossessivamente, la gente inizia a prendere le distanze... Ti guarda con sospetto, ? naturale che sia cosi'.
                    Per il suo bene ditegli che ci sono altri 20 piloti in griglia.. deve parlare un po' di tutti E POI, cosi' dal niente, la frecciata. Allora funzionerebbe.

Ma se ne dici una al giorno sempre e solo su un unico pilota, beh... come dire... fai un po' la figura del bimbetto col tiracu.lo atomico, e non ti si crede pi?. E nemmeno ti si legge pi?, perch? oltre che poco credibile diventi pure noioso. Per? oh contento lui contenti tutti.

Comment

• Font Size
                      Potrei farti la stessa domanda, non mi pare di averti offeso a meno che tu non abbia la sensibilit? di una signorina mestruata
                      Porello non ci arriva il tenero moderatore

A differenza tua, io alla domanda rispondo.. vedi sopra.

Mi dai del porello... per me stai cagando fuori dal vaso.

quindi? vuoi continuare?
                      Last edited by AndreaRS250; 18-06-16, 13:39.

Comment

• Font Size
                        A differenza tua, io alla domanda rispondo.. vedi sopra.

Mi dai del porello... per me stai cagando fuori dal vaso.

quindi? vuoi continuare?
                        Non ? un offesa, ti avessi dato dello stronzo la avresti avuto tutte le ragioni, quindi sei libero di finirla qua

Comment

• Font Size
                          Preferisco stronzo, grazie.

Comment

• Font Size
                            Quando ha detto che la sua ambizione supera il suo talento? O quando l'ha preso per il culo per l'infortunio alla spalla? Ti bastano?
                            Non bastano mi sembrano caxxate, la frase dell'ambizione e il talento ci sta tutta vista l'occasione, quanto a piloti che prendono pe ril culo gli altri stendiamo un velo pietoso visto quello che ha fatto VR nella sua lunga carriera.

Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Stoner nelle sue interviste,ma specialmente nei suoi cinguetii da casalinga di voghera ,costantemente manca di rispetto a Rossi. ? impossibile non notarlo.
                            Il perch? ? presto detto.. si sente terribilmente inferiore all'italiano
                            Nei fatti ho visto ben poco in quanto a mancanze di rispetto, avere opinioni diverse su certe situazioni non mi pare che sia configurabile con un offesa!!!

Originally posted by Funik View Post
                            E si sente ancora pi? inferiore perch? Valentino nonstante lamotodimmerda ? tornato a pestare forte a 37 anni....mentre lui sta a tirare su trote e carpe....

No ? un dato di fatto. Ogni tweet su Valentino (di cui Stronzer ? Gambione del MonDo) ? sempre per pungolare e infamare Vale.
                            Se c'? uno a cui brucia, forse nel vedere il seguito PLANETARIO che ha Valentino...forse ? proprio Stoner...
                            Eppure..gli bastava accettare l'offerta Ducati e tornare a correre.....ma forse non gli convenova cos? tanto...

E' stat una combinazioni di fattori, lui che guida di "posteriore" e quellamotodimmerda che si guidava solo in quel modo.
                            Che poi abbia fatto qualcosa di unico,? chiaro. Solo lui poteva guidare quel cancello
                            Vedi sopra...

Comment

X
                            Working...
                            X